Mr. Raf
Ciao!
Mi chiamo Raffaele ma tutti mi chiamano Mr. Raf. Sono nativo della Costiera Amalfitana, e sono orgoglioso di essere originario di questo angolo di paradiso.
Lavoro nel campo del turismo dal 1994 come parte dello Staff della Ma.Ra. Touring Point, sia come guida autorizzata e sia come coordinatore di matrimoni.
Ora voglio iniziare una nuova avventura: assistere le coppie gay e lesbiche che desiderano sposarsi in Italia e in Costiera Amalfitana, a Ravello, a Positano, a Sorrento e Capri.
I matrimoni tra gay/lesbiche in Italia non sono legali ma, vi propongo di sigillare il vostro rapporto con una cerimonia simbolica e romantica che si terrà in location mozzafiato con panorami spettacolari.
Una festa in movimento … molto buon cibo… e, naturalmente, un sacco di divertimento!
Scegliendo me non sarete delusi, farò di tutto per rendervi felici e far sì che il vostro matrimonio, o evento, resti nella memoria come un giorno fantastico ed irripetibile. I servizi che offro vanno dalla realizzazione delle partecipazioni alla cura della pratica burocratica, dalla coordinazione dell’evento all’addobbo floreale, dalla musica per il ricevimento alla sistemazione alberghiera. E poi ancora il fotografo, fuochi artificiali, e chi più ne ha più ne metta. Insomma tutto quello che avete in mente per il giorno più bella della vostra vita potrete realizzarlo con me.
Nota bene: non aggiungo commissioni ai costi dei servizi dei diversi fornitori.